domenica 1 dicembre 2013

IL VASO DI PANDORA


E' arrivato il momento di aprire il vaso di Pandora.
Intanto BENVENUTI! questo è un blog nuovo di zecca, questo non vuol dire però che la sottoscritta non abbia pensato a lungo su come avrebbe potuto essere intrapresa questa nuova avventura.
La mia vità però, in questo momento, è una grande avventura per cui vale la pena prendere la palla al balzo.
Mi sono appena trasferita, per 6 mesi sicuramente, a Manchester con la mia dolce metà (prossimamente scriverò anche di tutto ciò), ed avendo solo 22 anni sto sperimentando cose che un anno fa non avrei mai pensato di affrontare.
In solo 23 giorni trascorsi qui, nella fredda ma stranamente soleggiata Inghilterra, ho potuto vivere e scoprire tante cose che spero di poter condividere qui con chiunque abbia il piacere di leggermi.
I miei post parleranno di libri, di cibo (un pensiero malauguratamente costante nella mia vita), di luoghi, di esperienze e di oggetti che mi colpiscono e che penso potrebbero colpire qualcun'altro. In senso metaforico ovviamente :)
Intendo precisare una cosa già da subito, avendo così tante passioni ed essendo appena arrivata in un appartamento totalmente vuoto, sono costretta ad arrangiarmi come posso.
Ciò significa che se vi ritroverete a leggere di torte alte 1cm perchè l'unica teglia che possiedo è enorme, e succederà ve lo assicuro, vi prego di non scandalizzarvi, non è poi forse questo il bello di fare esperienza e chissà, magari confrontarla con qualcuno che l'ha vissuta 5/10anni fa o si appresta a viverla in futuro?
Per il momento a presto con il mio primo post :)

Nessun commento:

Posta un commento